Novità Unical-ag, climatizzatore cool star

Novita: Novità Unical-ag, climatizzatore cool star

Un nuovo climatizzatore di ultima generazione dalle dimensini compatte e design  innovativo.

Una carezza di benessere

COOL STAR è la nuova serie di climatizzatori Unical dalla linea accattivante, raffi nata e moderna, “COOL”; una macchina d’arredo che, con soli 15 cm di spessore, trova spazio in ogni ambiente, aggiungendo un tocco di design alla massima efficienza possibile.

Classe energetica A++ e ridottissime emissioni sonore in funzionamento, certifi cano come COOL STAR unisca risparmio energetico e benessere.

La gamma comprende due modelli ad inverter:

MPUN 10H

MPUN 13H

Rendimento, comfort e salute

Con COOL STAR il concetto di inverter è portato alla sua massima espressione: il controllo della temperatura è preciso al decimo di grado (fluttuazione di 0,1°C) e garantito da un sistema di gestione controllato sul compressore e i ventilatori interni e esterni.

Ne risulta un beneficio economico che può raggiungere anche il 50% rispetto alle macchine tradizionali e l’ottenimento della prestigiosa classe energetica A++.

COOL STAR si prende cura sia dell’ambiente esterno, adottando il gas ecologico R 410 A, sia dell’ambiente domestico. Infatti la triplice azione dei filtri elettrostatici, carboni attivi, e l’innovativo sistema al plasma, purifica l’aria da polveri, acari, cattivi odori e agenti contaminanti.




<< torna indietro - Leggi le news